domenica 24 luglio 2011

Segnalibri scrapposi! - Scrapbooking Bookmarks

Ciao!
In questi giorni mi sto dedicando a nuove idee di composizione scrap. Per questo mi alleno facendo dei segnalibri che sono sempre molto utili e chissà perchè io li perdo sempre!
Ho avuto l'idea di aggiungere ai segnalibri anche dei nastri di raso o organza e aggiungere anche qualche perla in fimo abbinata, per fare in modo che non cadano all'interno delle pagine dei libri, ma che siano sempre visibili.



Le fantasie sono leggermente diverse: il primo ha maggiormente i toni del viola con fondo giallo, nastro in organza nero e perla in fimo sempre nera e viola. Il secondo è sui toni pesca come ricorda anche il nastro in raso.




Spero vi sia piaciuto,
Alla prossima!

8 commenti:

  1. Ciao!:D Sono bellissimi questi segnalibri e anche molto eleganti! Fanno venire voglia di leggere anche solo per avere il piacere di usarli ;D
    Anche a me, con l'uncinetto, piace inventare cose nuove da fare (e anche a me piace fare segnalibri ^^). Hai avuto una bella idea, quindi spero ne farai altri!
    Un bacio :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! E' vero fanno venir voglia di usarli e in effetti li ho realizzati principalmente perchè mi occorrevano, visto che una volta che finisco un libro puntualmente perdo il segnalibro!!
    Si ne realizzerò degli altri anche perchè ho in progetto un video per mostrare come farli!!
    A presto, baci!

    RispondiElimina
  3. ciao farai un tutorial??fammi sapere grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Un tutorial in generale o sui segnalibro? Perchè nel secondo caso esiste già sul mio canale, lo trovi qui:
      http://youtu.be/GESdFXAdgmk

      Elimina
  4. ciao su questi in foto,sono davveri belli,grazie fammi sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si eccolo:
      http://youtu.be/GESdFXAdgmk
      Baci!

      Elimina
  5. ciao non ci siamo capiti,io vorrei il tutorial di questi in foto,cpt??non quelli di prima,fammi sapere grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi li ho fatti molto tempo fa, non credo di fare il video ora. baci!

      Elimina


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog